Team cooking

Incontrarsi in un contesto diverso, respirando un clima disteso e giocoso. Nessuna gerarchia, nessun ruolo prestabilito. Un luogo in cui creatività, gioia e desiderio di apprendimento regnano sovrani, dove le differenze sono motivo di arricchimento e non di confronto competitivo.

L’offerta formativa è rivolta alle aziende illuminate che sanno apprezzare e valorizzare il proprio personale, nella convinzione che quando si lavora meglio ci si appassiona nello svolgimento di un incarico e il rendimento ne trae indubbio vantaggio.

Quando la tensione e la stanchezza si fanno sentire, ritroviamo l’equilibrio in cucina con lezioni dedicate a team di lavoro che potranno cimentarsi nella preparazione di menu a tema e condividere con passione il pasto preparato. Per un pranzo diverso o una cena aziendale fuori dal comune. Allentiamo le cravatte, togliamoci giacche, anelli e bracciali, raccogliamo i capelli e indossiamo i grembiuli.

La cucina e il cibo sono fonti preziose di aggregazione e coinvolgimento. La convivialità che si crea attorno ad una tavola è rara da ricreare in contesti diversi. La cucina è magia e questo incanto si ripete ogni volta che la si rappresenta. La condivisione di esperienze piacevoli favorisce la socializzazione e l’abbattimento delle barriere. Ritrovarsi in un contesto diverso da quello lavorativo, può ricreare equilibri che la routine quotidiana ha contribuito a rendere precari.

∼∼∼

Meet in a different context, breathing in the relaxed and playful atmosphere. No hierarchy, no pre-established roles. A place where creativity, joy and desire for learning reign supreme, where differences are a source of enrichment and not of competitive confrontation.

The training offer is aimed at illuminated businesses that are able to appreciate and enhance their staff, in the belief that when you work better you are passionate about carrying out an assignment and the benefit is undoubtedly advantageous.

When the tension and tiredness are felt, we find the balance in the kitchen with lessons dedicated to work teams that can try their hand at preparing themed menus and share the prepared meal with passion. For a different lunch or a company dinner out of the ordinary. We loosen the ties, take off jackets, rings and bracelets, tie up hair and wear aprons.

Cooking and food are precious sources of aggregation and involvement. The conviviality that is created around a table is rare to recreate in different contexts. Cooking is magic and this enchantment is repeated every time you represent it. The sharing of pleasant experiences favours socialization and the breaking down of barriers. Finding oneself in a different context than the working one, can recreate the balances that the daily routine has helped to make precarious.

  Contattaci/Contact us

sabinaAdminTEAM COOKING