Sabina Fiorentini
06 7811172 - +39 334 1656938
info@socook.it

Cucinare per lei è prendersi cura degli altri, portarli mano nella mano in uno spazio di gioco ed emozione in cui possano sentirsi liberi e appagati.Da questa profonda passione si sviluppa, nel corso del tempo, passo dopo passo, l’idea di so cook!
La tradizione è un elemento dal quale non riesce a prescindere e l’ha sempre celebrato in chiave creativa attraverso il suo blog, con un occhio sempre e immancabilmente puntato alla creatività, all’innovazione, alle nuove tecniche e alle immancabili contaminazioni provenienti da altri paesi.

Negli anni frequenta numerosissimi corsi di cucina e nel 2011 consegue un diploma come Personal Chef presso il Gambero Rosso. Partecipa a trasmissioni televisive, manifestazioni enogastronomiche di rilievo, collabora con Alice, le sue ricette vengono pubblicate in alcuni testi del settore, scrive per celebrare l’importanza dell’olio evo e delle semole lucane.

Insieme a dieci colleghi fonda nel dicembre del 2013 l’ AIFB – Associazione Italiana Food Blogger, per creare un luogo ideale di incontro, crescita e condivisione per chi ama il cibo e lo celebra attraverso un blog. E’ dottore commercialista, docente di lingua italiana per stranieri con un Diploma conseguito presso la Dilit-International House di Roma, traduttrice giurata di lingua inglese. Nelle sue lezioni convoglierà le multiformi competenze sviluppate lungo il cammino, mettendole al servizio di un apprendimento gioioso e efficace.

Blog: cook ‘n’ book
FB: www.facebook.com/socookscuola