so cook! nasce nel 2014 con l’intento della titolare e fondatrice, Sabina Fiorentini, di dare vita a uno spazio multifunzionale legato al cibo, alla cucina e a tutto quello che vi ruota intorno. Passo dopo passo so cook! è diventato, oltre all’idea originaria di scuola di cucina, spazio concerti, caffetteria, location per shooting fotografici, popolandosi di tanti affermati professionisti che hanno animato e continuano ad animare con passione ed entusiasmo il progetto.

so cook! organizza corsi amatoriali di ottimo livello per adulti, incentrati sulla cucina italiana e sulle varie cucine etniche, nonché corsi di avvicinamento. Potete trovarli pubblicati nel nostro calendario.

Da noi è possibile inoltre prenotare lezioni private per gruppi di bambini e ragazzi dai 7 anni in su, per un minimo di 6-7 corsisti. Scrivete a info@socook.it e studieremo il corso giusto per i vostri ragazzi.

Fiore all’occhiello della scuola sono le lezioni di cucina italiana in lingua inglese per stranieri residenti in Italia o in vacanza nel nostro paese. Se amate la nostra cucina e volete saperne di più, scrivete a info@socook.it e prenotate le vostre lezioni, individuali e di gruppo.

La nostra struttura può essere prenotata da Chef professionisti che necessitano di uno spazio attrezzato per le loro esigenze professionali o da aziende che desiderano organizzare team building per il proprio personale o presentare i propri prodotti. Scriveteci a info@socook.it per avere un preventivo personalizzato, senza alcun impegno. Saremo lieti di soddisfare le vostre esigenze;

so cook! dispone di:

  • una cucina attrezzata a vista che può ospitare fino a 12 corsisti, perfettamente a norma, luogo ideale per tenere lezioni di cucina. Ogni studente usufruisce di una postazione da cui seguire il docente in chiave interattiva;
  • una sala bistrot in cui è possibile degustare i nostri dolci la domenica mattina, assistere a serate concerto sorseggiando ottimi aperitivi accompagnati da buon cibo e partecipare a degustazioni.

sabinaAdminAbout